Le essenze surreali concettuali .
Le mie figure si liberano dei dati salienti per divenire ESSENZE corpi fluidi , con un lungo collo che va alla ricerca dell’altro ,non per il mero toccare ma per riconoscere.
Esse sono la parte energetica vibrante coeva in ogni uomo. La danza diventa imprescindibile delle mie figure. Un morbido movimento orientato a decantare la bellezza vibrazionale di ogni elemento: parti dell’universo di cui facciamo parte.
I miei fondali sono proprio emblemi di questo spazio vibrazionale; ricchi di sfumature che si orientano verso l’infinito. Un senso armonico che nasce dal desiderio di incanalare nelle mie opere valori trascendentali di una libera manifestazione dello stato energetico di ogni cosa.
I miei lavori, nascono per avere una comunicazione relazionale con il fruitore. Ogni pennellata, ogni tonalità cerca di fondersi con esso. Tale aspetto è intensificato, mediante un impianto materico, cosicché colui che guarda l’opera può interagirne maggiormente attraverso un rapporto anche tattile e fondersi, con quel moto emozionale che vive nell’opera.